Spedizione & consegna
sedia-da-ufficio.it – veloce, comodo e gratuito
Su sedia-da-ufficio.it il tuo comfort è la nostra priorità. Per questo non ti offriamo solo una vasta selezione di sedie da ufficio di alta qualità, ma anche spedizione e reso gratuiti. Il tuo ordine verrà consegnato in modo sicuro e entro 1-2 giorni lavorativi direttamente a casa tua. Così potrai goderti le tue nuove sedie ergonomiche senza lunghi tempi di attesa o costi aggiuntivi. Vivi una consegna senza stress e affidabile con sedia-da-ufficio.it, il tuo partner per il comfort ergonomico sul posto di lavoro.
Su sedia-da-ufficio.it, la spedizione all'interno della Germania è gratuita, indipendentemente dal valore dell'ordine. Anche il reso è gratuito per te. Quindi puoi effettuare il tuo ordine senza preoccupazioni e attendere con impazienza le tue nuove sedie da ufficio!
Paese di spedizione | Prezzo | Tempi di consegna |
Italia | 0,00 € | 5-7 giorni lavorativi |
Al momento, sedia-da-ufficio.it non offre spedizioni internazionali. Vuoi far consegnare il tuo ordine in un altro paese europeo? Visita i nostri siti partner:
- Francia: https://www.chaises-de-bureau.fr
- Germania: https://www.bürostuhl.de
- Spagna: https://www.silla-oficina24.es
Una volta ricevuto il tuo ordine, lo elaboriamo il più rapidamente possibile. La consegna avviene entro 5-7 giorni lavorativi. Riceverai tutte le informazioni rilevanti sui tempi di consegna anche durante il processo di acquisto nel tuo carrello.
Spediamo il tuo ordine a seconda delle dimensioni e del peso con i nostri partner logistici DHL, DPD. Il nostro obiettivo è che tu riceva i tuoi nuovi mobili da ufficio rapidamente e in modo sicuro.
Una volta che il tuo pacco è stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail con un numero di tracciamento. Potrai utilizzarlo per seguire in qualsiasi momento lo stato della tua consegna presso il corriere. Inoltre, ti terremo aggiornato via e-mail sullo stato attuale del tuo ordine.
Non preoccuparti se non sei a casa al momento della consegna. Il corriere tenta generalmente di consegnare il tuo ordine fino a tre volte. Puoi anche organizzare la consegna con il corriere o reindirizzare il tuo pacco a un punto di ritiro o a un negozio di pacchi.
Ci dispiace molto se il tuo ordine è arrivato danneggiato. I nostri articoli sono imballati secondo i più alti standard, ma in casi eccezionali possono verificarsi danni. In questo caso, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@clp.de entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Il nostro servizio clienti si occuperà del problema il prima possibile.
Se manca un articolo nel tuo ordine, è possibile che abbiamo spedito il tuo ordine in più pacchi. Ti preghiamo di controllare le tue conferme di spedizione. Se l'articolo manca ancora dopo 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@clp.de. Saremo lieti di aiutarti.